04 agosto 2012

weekend inspirations & happy summer!



Molti di voi saranno già partiti per le vacanze, altri staranno facendo le valigie proprio in queste ore...
Io, come saprete ho già dato (ahimé!) e nei prossimi giorni starò a casa, al massimo mi concederò qualche tuffo in piscina con gli amici rimasti in "città".

Ho deciso però di prendermi ugualmente una pausa dal blog, o meglio, continuerò a cucinare, fotografare e a sbirciare nei vostri blog, ma vorrei dedicare del tempo a tutte quelle cose che finora ho sempre rimandato. Vorrei mettere un po' di di ordine, fare un po' di pulizia (blogghescamente parlando) e studiare qualche programma di grafica per poter fare le cose homemade fino in fondo! .... quindi le novità potrebbero sempre essere dietro l'angolo! :)

Mi piaceva, prima di lasciarvi alle vostre vacamze, riprendere il mio post settimanale delle "weekend inspirations", che tanto mi piace ma che ho lasciato un po' da parte .....
Ecco qualche immagine fresca e colorata, e tanti ghiaccioli e gelati che credo ci faranno compagnia nelle prossime settimane! :)

Un bacio e buone vacanze!! :)













19 commenti:

  1. Che foto meravigliose hai scelto buona estate allora un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. come sempre, foto meravigliose, ispirano vramente aria di fresco e di vacanze!
    buon WE :=)

    RispondiElimina
  3. Grande ispirazioni .. Buon riposo anche a te cara .

    RispondiElimina
  4. Accettiamo suggerimenti sugli ottimi programmi di grafica che troverai ;-) Buon lavoro

    RispondiElimina
  5. Che bella questa rubrica, non la conoscevo perche' ho scoperto da poco il tuo blog.
    Quindi d'ora in poi tutti da te invece che su pinterest?
    ;-) buon weekend e buona pausa estiva

    RispondiElimina
  6. Cara Lizzy, le foto che hai scelto urlano estate da ogni pixel. Anche io sarò a casa (per il secondo anno) ma ti assicuro che non è poi così male la città d'agosto :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Belle le foto!i giorni passati in città non sono male anzi ė un modo di riappropriarsi del giusto tempo per goderne un po' :) a presto Laura

    RispondiElimina
  8. lizzy, bella idea quella di godersi il luogo della nostra vita in modo diverso, ha un sapore speciale! e non vedo l'ora di vedere le novità, che brava che sei! intanto io sto sbirciando con la solita acquolina le tue ricette, ho intenzione di andare a fare incetta di more in una montagna qui vicino a casa dei miei e le voglio usare a colpo sicuro! baci grandi!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Lizzy, vacanze d'agosto a casa anche per noi e anche noi approfitteremo per fare quelle cose che normalmente trascuriamo pressati dagli impegni quotidiani. E intanto abbiamo fatto partire l'operazione ghiacciolo per rinfrescarci un po'... :-)
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  10. Grazie per questa ventata di fresca tentazione... mi ci voleva proprio per spezzare l'afa fiorentina :)

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ispirazioni, ispirazioni... Da te ci sono sempre l ispirazioni... Sia culinarie che non...
    Bello questo post, mi ha dato... energia! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lizzy ... sai, io non ho ancora le idee molto chiare: fino a ieri ho continuato a postare ricette ma noto che le nostre amiche blogger non danno i soliti cenni di pronta risposta ... Saranno forse tutte al mare ?? Anche noi continueremo a produrre ... fotografare e sognare ... ed anche noi proprio ieri sera stavamo guardando a nuove idee per il blog !!! Un bacio e buon relax, Carolina

    RispondiElimina
  13. Tesoro ti capisco.. staccare da tutto.. anche da questo mondo che, già mi mancava mentre ero in vacanza, ma è pur sempre un impegno per chi come noi lo vive così intensamente.. e forse uno stacco è ottimo anche per nuove idee, per reinventarsi! un abbraccio.. rilassati mia cara

    RispondiElimina
  14. Si, in effetti non si può che pensare al sole, al caldo e alle vacanze vedendo le foto che hai selezionato. Sono bellissime! Goditi il tempo libero, anche io ne sto approfittando alla stragrande nel mio paesino di mare di sempre :)
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  15. Mi mancavano le tue "ispirazioni" :) Un bacione tesoro e buon relax ^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao, che bellissimo Blog... gironzolando qua e la ti ho trovata e mi sono subito unita ai tuoi "fans"...per ora buone vacanze "casalinghe", anche io quest'anno farò questo genere di vacanza.
    Con la speranza di metterla a frutto come giustamente suggerisci...allora...a presto!
    Cri

    RispondiElimina
  17. ciao Lizzy, ho letto che sei in dolce attesa...che bello, la mia bimba fa un anno il 3 settembre e mi sembra sia nata ieri!Ti faccio tanti auguri dal profondo del mio cuore, goditi questi attimi e regalati tutto ciò di cui hai voglia.Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  18. E' da tanto che non passavo di qui.
    Quante ricette ho segnato e poi cucinato? non ricordo. E' sempre piacevole venirti a trovare.Auguri per il nuovo arrivo. (:

    Se vuoi io sono qui: http://ersiwithme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciaoooo tesoro come stai???? Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...