10 dicembre 2011

idee per i vostri pacchetti e pacchettini natalizi


In questo periodo, come molti di voi, sono alla ricerca di regali per amici, parenti e chi più ne ha più ne metta .... Ma a me piace quasi di più fare il pacchetto che il regalo, mi diverte molto cercare la carta, i nastrini, i biglietti. Ecco fermatevi, i biglietti.... 
Da quando ho scoperto il mondo dei blog vedo in giro delle idee stupende, degli spunti meravigliosi per impacchettamenti favolosi con tags e labels molto carini. La filosofia della condivisione di idee mi piace davvero molto, ed eccomi allora a condividere con voi alcune idee carine trovate nella blogosfera per i vostri impacchettamenti natalizi ....
Queste sono delle etichette favolose viste su Gifted Magazine, via Creature Comforts (designed by Ez Pudewa). Download qui




Questi invece sono stati avvistati su Delicious Days. Download qui


Anche questi avvistati su Gifted Magazine, via Creature ComfortsDownload qui e qui 





Ultima proposta arriva sempre da Creature Comforts e trovate il download qui






12 commenti:

  1. ma che bel regalo, grazie di cuore! ne nadavo proprio in cerca! ;)

    RispondiElimina
  2. ma queste sono delle ideone per le feste ma non solo!! grazie mille per questi suggerimenti, impreziosiscono tantissimo i nostri regali!
    buona domenica, Valentina

    RispondiElimina
  3. Pacchetti veramente eleganti! Grande Lizzy

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti , sapevo vi sarebbero piaciuti.... Io non ho resistito!

    RispondiElimina
  5. ti ho appena visto da Vaniglia,e così sono arrivata quì...complimenti mi piace molto l'atmosfera che si respira quì!!!complimenti e a presto,Marika

    RispondiElimina
  6. Bellissimo sopratutto il pacchetto all'inizio! Anch'io ho fatto qualche etichetta scaricabile per Natale, è disponibile sul mio blog se ti interessa.

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo pacchettino, con i fiorellini e il washi tape!!! Splendido!

    RispondiElimina
  8. @marika: grazie e benvenuta! ;)

    @Silvia: grazie, vengo subito a vedere!

    @Marina@QCne: grazieeee!!! :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi pacchettini e biglietti, grazie!

    Mi piace il tuo blog, da oggi ti seguirò anch'io.
    Mary

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...