24 febbraio 2012

weekend inspirations



Vi ricordate i bambini di Rocchetta Vara che hanno perso la propria casa e tutto ciò che possedevano a causa delle inindazioni che hanno colpito la Liguria a fine 2011?
Patrizia ci ha raccontato perfettamente la situazione, invitando il mondo dei blogger a smobilitarsi per dare una mano, diffondendo la notizia. 


Da quel momento è partita una macchina organizzativa incredibile
Tra i vari mercatini organizzati per raccogliere fondi e il passaparola online, parte anche il progetto ambizioso di raccogliere  ricette per ragazzi da racchiudere in un libro. 

Oggi quel progetto è realtà e il libro è quello che vedete qui sopra e raccoglie 250 ricette di altrettante blogger che hanno deciso di contribuire (io con il Poppy seed lemon cake) all'iniziativa portata avanti dall'infaticabile Patrizia. 

Ora tocca a noi acquistare più copie possibili. Il raccolto verrà interamente devoluto ai bimbi di Rocchetta Vara, nella speranza che possano ritrovare tutta la serenità di cui hanno bisogno.

Allora, cosa aspettate? il libro è disponibile online sul sito Libero di Scrivere, prendetelo per voi e regalatelo ai vostri cari!

Questa è l'ispirazione che vi regalo per il prossimo weekend....


4 commenti:

  1. Assolutemante si! Acquistate il libro!!

    RispondiElimina
  2. Caspita ci sono anche io, corro a pubblicizzarlo!!!! Grazie e buon we!!! (ps=sì, vado in Thailandia, ma continuerò a postare) baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...