10 aprile 2013

Happy Pappe a Km zero, la mia nuova rubrica!


Oggi una grande novità!
La mia nuova rubrica HAPPY PAPPE a km zero su BabyGreen, l'utilissimo sito della mia amica Raffaella per le mamme e famiglie eco-friendly.


Sono molto contenta di poter condividere con altre mamme il delicato percorso di scoperta del cibo,  attraverso le ricette che preparerò per la mia piccola Camilla
Se anche voi siete neo-mamme alle prese con pappe e pappone seguite le nostre avventure, aspetto i vostri commenti, suggerimenti e consigli.

Ma ecco qui la ricetta di una delle prime pappe pensate per la mia bimba: la pappa di miglio e zucca

Buona lettura! 


7 commenti:

  1. oh che meraviglia! il logo è troppo carino, e anche il nome della rubrica! comincio ad annotare, che tra qualche tempo...;)

    RispondiElimina
  2. Ciao. Sono Ilaria. Ti seguo grazie a babygreen. Avrei una domanda.Ma dove trovi il miglio a km0?

    RispondiElimina
  3. @Gio: grazie mille! ;)

    @Valentina: grazie Vale!! eh si, tra poco anche tu sarai alle prese con queste cose!! un bacio grandissimo!! :*

    @Madama Dorè: ciao Ilaria, piacere di conoscerti! In effetti non ho specificato che il miglio è biologico, non a km zero (al contrario della base della pappa), l'ho acquistato in una fiera sul consumo critico (Fa' la cosa giusta, non so se conosci)... le prossime volte cercherò di specificare meglio... grazie mille!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, carinissima la tua rubrica

    RispondiElimina
  5. well done, Lizzy! Mi piace questa rubrica...molto giusta e richiestissima!!...in bocca al lupo!! Vorresti postarne una du LKW??...a noi fa piacere : u are very welcome!!

    RispondiElimina
  6. @carlottalittlekitchen: grazie mille!! molto volentieri! non appena trovo due minuti di tempo per scattare qualche foto alle prossime pappe interessanti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...